Chi siamo

La nostra attività

La CTI è stata fondata nel 2015 con l’intento del suo fondatore di ridefinire e sviluppare progetti acquisiti da altre società costruttrici di macchine per il packaging di fine linea.

La domanda crescente di consulenza specialistica, revisioni e sviluppo di progetti prestata per conto di altri ha inevitabilmente portato alla scelta di applicare le nuove soluzioni sui propri macchinari con marchi e avviamenti acquisiti.

Un volume di affari in continuo aumento

Un volume di affari in continuo aumento di anno in anno per furniture prevalentemente rivolte al mercato estero: Europa, Nord Africa, Medio Oriente, America Centrale. In Italia si stanno sviluppando le consulenze e furniture per line automatiche di confezionamento integrate con accessori e movimentazioni speciali per settori in forte espansione e alla ricerca di partner esperti e organizzati per accompagnare il cliente dalla richiesta alla realizzazione e processo produttivo degli impianti.

I nostri obiettivi

La collaborazione con il cliente e il nostro staff tecnico è un investimento

Il packaging di fine linea richiede sempre più frequentemente applicazioni ottimali al fine di ottenere profitto ed economie, senza trascurare la qualità del lavoro, la protezione dell’ambiente e la domanda del mercato. Il cliente collabora e fornisce input importanti per la realizzazione del suo impianto e per contribuire alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni.

L’esperienza e know-how di tecnologie consolidate sviluppate con le nuove tecnologie e in collaborazione con tecnici junior formati in Meccatronica

Una conoscenza pluriennale delle tecnologie applicate nel Packaging e numerevoli installazioni in settori diversi continuamente aggiornata e sviluppata con nuove tecnologie, materiali, component e software è prerequisito fondamentale per ottenere il meglio nelle soluzioni e realizzarlo con le le nuove generazioni di tecnici junior Meccatronici.