Dove siamo

La nostra nuova sede e località

Dal 1^ luglio ci siamo trasferiti in un nuovo stabilimento e sede unica in Valsamoggia Località Monteveglio.

Abbiamo a disposizione 1000 mq per il montaggio e test delle linee, 300 mq di una sede adiacente per uffici, sala riunioni e spazi di servizio per gli impiegati e tecnici.

Il nostro distretto concentra 9000 imprese attive che rappresenta il 17,5% di quello intero del bolognese e detiene l’indice più alto della popolazione giovanile.

Il tutto supportato da un’amministrazione moderna ed attenta allo sviluppo tecnico/industriale in armonia con le tradizioni artigianali e agricole del territorio e cura dell’ambiente.

La nostra sede è in una zona industriale di Monteveglio fra valli, colline e piccoli fiumi sulla strada che va da Bologna e Modena. Una storia antica risalente all’epoca degli Etruschi e Romani e ricca di eventi e gesta di personaggi e popoli valorosi e attivi nelle diverse arti e mestieri.

Una Rocca, un piccolo borgo antico, un Parco Naturale, aziende agricole che producono e vendono ortaggi, frutta  e ottimo vino, rinomati Bed and Breakfast, ristoranti con cucine tradizionali o ricercati con chef famosi, strade e viabilità in pieno sviluppo per accedere in pochi minuti all’aeroporto di Bologna o accesso autostrada per raggiungere il nord o il Sud Italia.

Benvenuti.