Team e organizzazione

Team

I Team sono attivati e organizzati sulla base di procedure e processi di comunicazione per migliorare e sviluppare una sinergia basata su Flessiblità, Fidelizzazione e Apprendimento.

Grazie alla presenza di un team fisso e un team di supporto siamo in grado di gestire progetti semplici e complessi, riuscendo a dare ai nostri committenti il macchinario che più corrisponde alle proprie esigenze, sia in Italia che nei vari paesi del mondo.

Team

>>  Direttore Generale / Tecnico Senjor esperto in Tecnologie del Packaging
>>  Staff di Tecnici Meccanici ed Elettricisti
>>  Progettista e Disegnatore tecnico per la realizzazione di progetti con Sistema CAD 2D/3D CAD
>>  Tecnico Progettista SW e Hardware Impianti Elettrici
>>  Responsabili di Produzione per l’esecuzione e direzione delle commesse di produzione
>>  Consulenti di vendita e Marketing in settori industriali diversi
>>  Distributori e Agenti in Italia in vari paesi del mondo
>>  Ufficio Amministrazione e Contabilità

Team di supporto

>>  Tecnici esperti in assemblaggi speciali
>>  Progettisti esperti in applicazioni e sistemi diversi
>>  Accordi di fornitura a programma con aziende fornitrici di parti meccaniche, component, trattamenti e lavorazioni speciali prevalentemente localizzate nell’area di Bologna e Modena
>>  Tecnici Junior in progetti di stage scuola/lavoro o apprendistato

Organizzazione

AFTER SALES SERVICE
Per noi vuol dire continuare il rapporto di collaborazione con il cliente per seguire le linee fornite nella produzione, dare assistenza, modificare, regolare, apprendere e sviluppare quanto è possibile e necessario su linee esistenti o di nuova fornitura.

Accordi standard o ah hoc di diverse attività

L’After Sales Service avviene con accordi standard o ad hoc di attività come:

• Verifiche ed ispezioni periodiche incluse nella fornitura
• Servizi di manutenzione, training, modifiche e integrazioni di linea in base a nuove necessità del cliente
• Stock ricambi dedicati presso il cliente per le parti con priorità elevata
• Servizi di assistenza tecnica con reperibilità assistenza in loco o telefonica 24 ore su 24
• Dispositivi di assistenza in remoto
• Clausole di garanzia personalizzati in base al tipo di fornitura

Procedure e certificazione di qualità

Lavoriamo secondo delle procedure con l’intento di ottenere la certificazione di qualità e secondo le seguenti fasi:

• Analisi richiesta
• Offerta
• Analisi ordine + Redazione CIM (carta identificazione macchinario)
• Conferma Ordine
• Check List con programma produzione e stato avanzamento lavori dei reparti Ufficio Tecnico Meccanico ed Elettrico, Acquisti, Manualistica e Commerciale
• Fascicolo tecnico per Reparto Montaggio Meccanico, Elettrico e Software
• Pre-test e accettazione test con tecnici cliente presso nostrostabilimento con verifica CIM e Manuale Macchina
• Spedizione, installazione, avviamento e istruzioni al personale presso stabilimento del cliente

Ognuna di queste fasi è supportata da documentazione e report che vengono continuamente aggiornati, condivisi con i vari reparti e referenti del cliente per una stesura definitiva del fascicolo macchina e commessa in base al quale vengono stabilite le successive fasi di Customer Service e After Sale, R&S Tecnico e Commerciale.